Se stai cercando un’esperienza educativa e divertente per i tuoi studenti, il Parco Avventura Pula è la scelta perfetta. Situato in una pineta a 100 m dal mare a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, il Parco Avventura Pula vi offrirà attività adatte a tutte le fasce d’età, dalla scuola dell’infanzia fino alle scuole superiori.
Al Parco Avventura Pula, i ragazzi non solo si divertono, ma imparano anche preziose lezioni sulla collaborazione, la fiducia in sé stessi e il rispetto per l’ambiente. Attraverso percorsi sospesi tra gli alberi, arrampicate e altre sfide all’aperto, gli studenti possono mettere alla prova le proprie abilità fisiche e mentali in un contesto sicuro e stimolante.
Il parco offre percorsi di diversa difficoltà, permettendo agli insegnanti di scegliere le attività più adatte al livello della propria classe. I più piccoli potranno avventurarsi su percorsi semplici, pensati appositamente per loro, mentre i ragazzi più grandi avranno l’opportunità di cimentarsi in sfide più complesse, che li aiuteranno a sviluppare resilienza e problem solving.
La sicurezza è una priorità al Parco Avventura Pula. Tutti i percorsi sono attentamente monitorati da istruttori qualificati, ogni studente riceve l’equipaggiamento necessario per partecipare alle attività in totale sicurezza. Inoltre, gli istruttori sono sempre a disposizione per guidare i ragazzi e offrire supporto in ogni momento.
Il Parco Avventura Pula offre pacchetti personalizzati per le gite scolastiche, inclusi pranzo presso il nostro punto ristoro, aree picnic e spazi dedicati per attività didattiche all’aperto.
Non perdere l’occasione di regalare ai tuoi studenti una giornata indimenticabile al Parco Avventura Pula. Contattaci oggi stesso per informazioni e prenotazioni.
Un’esperienza che arricchirà il percorso educativo dei ragazzi e lascerà un ricordo indelebile!
© 2024 Didatour / Bandusia S.r.l. – Viale Monza, 259 – 20126 Milano (MI)
P.IVA 07453420965 – Registro Imprese di Milano 07453420965 – Cap.Soc. Euro 10.000 int. vers.
Iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale Di Milano. Decreto n. 1520/2020 del 07/09/2020 – REA: MI – 1959712